Una campagna veramente non convenzionale. Tema? preservativi! (AD for Aides, by TBWA, Paris)

Mi piace l’idea che si inizi ad affrontare in modo umoristico il tema del preservativo (un pò come aveva fatto Durex circa un anno fa), specialmente se il messaggio viene lanciato per sensibilizzare le persone sulla trasmissione del virus HIV e specialmente se l’obiettivo ultimo non è vendere IL preservativo, ma un preservativo qualsiasi,

in più qui c’è una storia che viene raccontata, in un ambiente molto particolare. Aides è la prima associazione francese che segue la lotta contro l’HIV / AIDS e l’epatite virale

trovato qui

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...