Publicis in Renault

Renault ha affidato tutte le attività di advertising in Italia a Publicis: la sede romana dell’agenzia si occuperà dello sviluppo, gestione e coordinamento di tutte le campagne e iniziative di adv legate ai brand e ai prodotti della casa automobilistica francese.

Il nuovo mandato allarga la preesistente collaborazione tra Publicis e Renault, includendo anche tutti gli incarichi in precedenza affidati all’agenzia Saatchi&Saatchi (anch’essa parte di Publicis Groupe) e tutta la comunicazione relativa alla rete dei concessionari. L’accordo italiano fa seguito al recente rinnovo, a livello internazionale, del contratto tra Renault e Publicis Groupe per la comunicazione dell’intero portfolio dei brand della casa automobilistica in 28 paesi nel mondo. “Siamo davvero orgogliosi – dice Alessandro Cedrone, Deputy General Manager di Publicis Roma – di questo nuovo incarico affidatoci da Renault, un mandato fondamentale per lavorare in modo ancora più completo e organico su una marca di grande rilievo nel panorama italiano. Una collaborazione ancora più forte con il team di Renault Italia è la base di partenza ideale per raggiungere risultati sempre più importanti”.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...