Stickering non convenzionale per New Moon, The Twilight saga (adv by US Sydney, Sydney)

Vi racconto di una campagna avvenuta dall’altra parte del mondo. In occasione del lancio del nuovo film New Moon della saga di Twilight e per la promozione del libro l’agenzia australiana US Sidney ha realizzato una campagna di stickering marketingdavvero geniale, che in parte presenta le caratteristiche di una campagna di Ambush marketing, in quanto sfrutta ciò che è stato creato da altri per mettersi in mostra.
In parole povere, due adesivi rotondi di colore rosso venivano applicati sul collo dei protagonisti delle pubblicità in billboard in giro per la città di Sidney, così ad identificare che quella persona era stata morsa da un vampiro.

Pare che la campagna abbia destato particolare interesse nei fans della nota famiglia di vampiri, i quali adesso hanno iniziato ad andare in giro a mietere vittime tra i cartelloni pubblicitari della città.

looking for the source? click here

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...