Guerrilla Marketing per Playstation 3 (rif. Ottobre 2009)

Vi presento qui un guerrilla marketing di qualche mese fa (ottobre 2009) fatto dalla Sony. La casa nipponica ha scelto di attuare una strategia non convenzionale per il lancio sul mercato della nuova Playstation 3 Slim.

ovo_egg_ps3_slim_dublin_1_w

La città di Dublino pochi giorni fa è stata invasa da uova dall’insolita dimensione. Dopo l’iniziale e comprensibile stupore dei passanti, è susseguita la curiosità circa il contenuto. Aperte alcune è stato svelato il mistero.. all’interno vi erano Playstation 3 Slim. Immediatamente ha preso il via la frenetica e divertente ricerca delle altre fortunate uova per accaparrarsi la gradita sorpresa.

ovo_egg_ps3_slim_dublin_2_w

01F4014D00023137

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...