Ultimo giorno del 2009: per Facebook è tempo di bilanci!

Ebbene si siamo all’ultimo giorno del 2009, se si gira nella rete ci si imbatte in resoconti, bilanci, classifiche dell’anno che si sta per concludere. Per Facebook il 2009 è un anno d’oro, all’opposto un annus orribilis per MySpace che in un anno ha perso la sua leadership nel nondo dei social network, come è possibile notare dal grafico qui sotto.

Un anno particolare quindi per la società di Mark Zuckerberg che crescendo ha naturalmente dovuto affrontare quelle che sono i pro e i contro della fama e non per ultimo ha dovuto cambiare i Facebook Settings!

Cosa si prospetta ora per Facebook per l’anno entrante? Innanzitutto si prospettano dei ricavi che ammontano a circa 700 milioni di dollari e un aumento sostenuto di users che tuttora ammontano a circa 60 milioni. D’altronde il 2010 potrebbe essere un anno “da pietra miliare” per il più grande social network del mondo. Ai posteri l’ardua sentenza.

looking for the source? click here

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...