Lo spot Alitalia è onair con Raoul Bova… riuscirà a volare? (adv by Mortaroli&friends)

On air dal 15 dicembre la nuova campagna della nostra compagnia di bandiera con due spot da 30” e 15” ideati da Mortaroli&Friends per comunicare il tipico valore italiano della cortesia e dell’attenzione al cliente, guarda al prodotto e alle novità del presente e stabilisce un posizionamento originale per Alitalia.

Speriamo che i buoni propositi dello spot siano mantenuti dalla compagnia… speriamo che il nuovo anno porti fresche novità da quella che rimane la nostra compagnia di bandiera.


Protagonista del 30″, a bordo dell’aereo diretto a Los Angeles, è Raoul Bova accompagnato in questa avventura dalla moglie, Chiara Giordano, nel ruolo di hostess e dal vicino di poltrona Mauro Mortaroli, nella duplice veste di creativo e attore.
La creatività è della coppia Mauro Mortaroli eNicola Brunialti, mentre la produzione è di Buddy Film con la regia di Umberto Carteny e la fotografia di Agostino Castiglioni. PianificaMindShare. La colonna sonora, che insieme alla scena della scaletta da cui salgono i personaggi famosi in aereo fa da legame con la campagna precedente, è la versione originale di ‘Only you’ nell’interpretazione dei The Platters

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...