Un calendario per esaltare le qualità dei coltelli Wüsthof! (Adv Wüsthof – Serviceplan, Germany

 

Come può un brand comunicare concretamente le qualità di un proprio prodotto? Semplice, facendo un calendario!

Interessante idea comunicativa in terra tedesca dell’agenzia Serviceplan: per evidenziare quanto sono precisi nel taglio i coltelli Wüsthof è stato quindi creato un calendario in cui una cipolla è tagliata in 365 fettine, precisamente tanti quanti sono i giorni di un anno.

Advertising Agency: Serviceplan, Germany
Creative Directors: Alex Schill, Matthias Harbeck, Helmut Huber, Florian Drahorad
Copywriters: Nicolas Becker, Tom Hauser
Art Directors: Christian Sommer/ Ivo Hlavac, Sören Porst
Account Supervisor: Lena Inderwiesen
Photography: Layoutsatz 2000
Production Company: Pinsker Druck & Medien

link

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...