Che hanno in comune Tiffany e il tram 1702 ATM di Milano?

La risposta? Semplice una campagna di presence marketing. Tiffany & co. grazie al mezzo che ogni milanese conosce, il tram 1702 (come potete vedere nella foto sotto), vuole far si che i cittadini si connettano attraverso una visione esperienziale. La missione di questa campagna è quella di sviluppare diversi modi di fruire l’esperienza del proprio brand, dei propri prodotti e di un solo e unico messaggio: regalate una Blue Box, la famosa scatola azzurra di Tiffany, a Natale… abbiamo una selezione di cuori in argento, oro e diamanti a disposizione per voi!

Pensate che non sia il momento opportuno. Pensate che ci sia crisi? A vedere le lunghe code davanti alle vetrine della celebre gioielleria in via della Spiga, il dubbio viene subito fugato. Quindi fino al 22 dicembre le celebri Blue Box potranno anche essere acquistate al “volo sullo storico tram 1702: trasformato in una vera e propria boutique “su rotaie”, attraverserà il centro (via Cantù, piazza Castello e piazza Fontana). A bordo sarà in vendita una selezione di cuori in argento, oro o diamanti.

http://international.tiffany.com/default.aspx

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...