LED Samsung per il LED Light Exhibition Design di Milano

Non poteva mancare uno dei televisori di punta del momento, con tecnologia LED, a rappresentare il LED Light Exhibition di Milano.

Samsung Electronics, leader mondiale nel campo dell’innovazione, annuncia con orgoglio la sponsorizzazione del progetto del Comune di Milano LED Light Exhibition Design, il primo Festival Internazionale della Luce.

Con un grande evento di apertura, la città di Milano si illuminerà di arte e design fino al 10 gennaio 2010, animando il centro urbano di colori, luci ed allestimenti scenografici a cielo aperto.

Una vetrina internazionale: Milano, già Capitale del design, diventa luogo di innovazione capace di offrire una ‘esperienza culturale’ stimolante per lo scambio e il confronto di conoscenze. Led promuove l’immagine di Milano nel mondo. Intende coinvolgere l’intero sistema creativo e produttivo della metropoli, allargando già dalla prima edizione il circuito espositivo dai luoghi pubblici alle gallerie d’arte, agli atélier e agli show-room, in una logica di evento diffuso che possa coinvolgere la città a 360 gradi.

Negli angoli più suggestivi e ricchi di storia della città meneghina, Samsung – main sponsor del progetto – renderà possibile fruire un’originale e creativa LED experience. I nuovi TV LED Samsung, infatti, dallo spirito eco-friendly e perfetta sintesi di tecnologia high end, design ultrasottile e raffinato, saranno collocati nelle vie del centro e daranno vita sui loro schermi alla creatività delle 36 opere in concorso, realizzate da giovani talenti e da “mostri sacri” dell’arte contemporanea.

LED TV Samsung e Pulse – Galleria del Corso

Curiosi ed appassionati di design potranno ammirare la purezza delle linee dei TV LED Ultra Sottili Samsung nella Galleria del Corso all’interno della “Samsung House”, sospesi, quasi per prodigio, accanto alla straordinaria installazione luminosa Pulse, a dimostrazione del profondo fil rouge fra tecnologia e design. La vita digitale delle spettacolari installazioni del progetto LED continuerà lungo tutta Via Dante nonché all’interno della Galleria e degli eleganti portici di Corso Vittorio Emanuele. Ciascuna postazione consentirà di apprezzare l’intero circuito di opere e di votare le migliori installazioni presenti lungo tutto il centro di Milano.

Per approfondire:

www.comune.milano.it/led/

link

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...