Street marketing secondo un autolavaggio di Amsterdam

Stupenda opera di street marketing di XXL Carwash, un’autolavaggio di Amsterdam, che ha munito un bel pò di auto della città olandese di etichette simili a quelle che ci sono nei maglioni o magliette. Sul retro naturalmente si scopre l’arcano con un invito a lavare la propria auto da XXL Carwash.

Advertising Agency: Houdini, Amsterdam, The Netherlands
Creative Director: Boris Peters and Wilbert Leering
Concept: Arthur ‘T Mannetje, Peter Halma and Sophie Lever.
Art Director: Arthur ‘T Mannetje, Peter Halma
Copywriter: Arthur ‘T Mannetje, Peter Halma
Published: November, 2009

link di riferimento

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...