Coca Cola continua la sua campagna mondiale “Happiness“. Ecco a voi la “Bottle Opener campaign”

Questo nuovo modo di comunicare di Coca Cola mi sta molto a cuore. Diciamo che ho contribuito in minima parte a qualche idea di campagna passata.

La “Bottle Opener campaign” è stata sviluppata da Ogilvy, Sydney dall’executive creative director Bruce Matchett, dal creative director Boris Garelja, e dal creative group head Raj Rabindranath, dal copywriter Dom McCormack, dall’art director Liam Hillier, dall’agency producer Claire McDonald, e dall’account manager Kura Tyerman.

Il video è stato girato da Josh Frizzell tramite 8 Commercials , Sydney.

La colonna sonora è “Open Happiness“, prodotta per un precedente spot Coca Cola.  Si tratta di una collaborazione tra Cee-Lo di Gnarls Barkley, Patrick Stump di Fall Out Boy, Brendon Urie di Panic at the Disco, Travis McCoy di Gym Class Heroes, Janelle Monae, e Polow Da Don e Butch Walker come producers.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...