Storia di Ninja poco violenti ma molto efficaci

E’ di qualche giorno fa un articolo su una delle realtà più rivoluzionarie ed efficaci della net media italiana: Ninja Marketing.

“…non avevamo una sede, così abbiamo iniziato sulla barca di una nostra amica ormeggiata nel porto di Salerno con il nostro blog.” Esordisce così il mio amico Alex Giordano nell’intervista del Corriere della sera. Vi stupisce il modo in cui è nata questa realtà? beh se conosceste Mirko Pallera e Alex Giordano e le loro idee non sareste di questa opinione.

Molti sono i lavori di Ninjamarketing.it tra cui spicca il posizionamento di «Tim tribù», ottenuto con l’aiuto di artisti urbani e attraverso il concetto di «streetacademy».

link Corriere della Sera

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...